Finalmente ritornati ad una della manifestazioni per noi di punta nel panorama fieristico del settore automotive!

Un grande successo di presenze sia per quanto riguarda gli espositori sia per quanto riguarda il pubblico.

Numerosi i contatti e una grande energia nel rincontrarsi dopo un lungo periodo di attesa ha contraddistinto questa edizione fieristica post pandemia.

Un folto pubblico (78000 presenze) ha riempito i 19 padiglioni che ospitavano i principali marchi del settore a livello globale. Gli espositori testimoniano grande soddisfazione e un numero cospicuo di contatti in crescita rispetto alle precedenti edizioni.

Il livello di allestimenti è di alta qualità con numerosi appendimenti per garantire a ciascuna azienda la giusta visibilità, ricorrente anche utilizzo delle nuove tecnologie e un’attenzione anche alla grafica di alto livello a testimonianza che il settore ha raggiunto la piena maturità anche da un punto di vista di marketing e comunicazione.

Come allestitori purtroppo noi ravvisiamo i soliti problemi di logistica aggravati dal ridotto numero di giorni per il montaggio e soprattutto per lo smontaggio che produce intasamenti e ritardi, inoltre quest’anno anche numerosi furti legati probabilmente alle problematiche relative alla scarsità di manodopera non sempre selezionata.

Resta la grande soddisfazione per essere riusciti a gestire un numero consistente di espositori, bilici e maestranze che hanno tutti contribuito all’ottima riuscita dell’evento