Progettazione di interni, interventi di valorizzazione immobiliare, home styling & staging, interior relooking, showroom

L’interior relooking è un progetto di immagine e styling che prevede un rinnovamento non invasivo applicabile alle residenze ma soprattutto alla aziende, nel loro complesso o focalizzandosi su singole aree: zone reception, aree uffici, sale riunioni, showroom, zone relax e meeting. Con alcuni accorgimenti potrete cambiare volto agli spazi commerciali per accogliere la clientela in maniera professionale e di impatto.

L’home staging è, letteralmente, la “messa in scena” di un immobile. Serve a metterne in evidenza i punti di forza e a minimizzarne i difetti per aumentarne il valore percepito ed evidenziarne le potenzialità. 

Tali tipologie di interventi risultano particolarmente economici a fronte del risultato ottenuto. 

INTERIOR RELOOKING

Esempio di applicazione su una sala riunioni standard applicabile ad allestimenti fieristici e spazi aziendali

Sala riunioni ART

Sala riunioni BUSINESS

Sala riunioni GREEN

Sala riunioni DESIGN

Interior relooking

La nostra esperienza pluridecennale al vostro servizio per un processo creativo in divenire (traduzione dal latino in fieri

Il raggiungimento di un risultato comincia dalle scelte che mettiamo in atto.

L’attenzione al cliente, la disponibilità e la professionalità sono i valori aggiunti che la nostra società può offrirvi insieme alla conoscenza del mercato e del settore degli allestimenti  (temporanei o permanenti) approfondita e strutturata per poter indirizzare le scelte progettuali, la selezione dei migliori fornitori e gli acquisti per un risultato che rispecchi in maniera ottimale le vostre esigenze. 

Mai come in questo caso affidarsi a dei professionisti è garanzia di risparmio in termini di tempo e costi!

HOME STAGING

Esempio di applicazione ALL’INTERNO DI UN’ABITAZIONE 

Camera PRIMA

Camera DOPO

Soggiorno PRIMA

Soggiorno DOPO