Va in scena in questi giorni a Fiera Milano il Made Expo, il salone dell’edilizia e dei materiali per eccellenza.
Made Expo è la manifestazione biennale più importante per il mondo dell’edilizia da sempre e questa edizione autunnale lo è ancora di più visto il ruolo fondamentale assunto dal settore per la crescita economica del paese nel 2021.
Grazie infatti agli incentivi alla ristrutturazione ( bonus e superbonus), l’Italia si sta trasformando in un grande cantiere che si mostra con grande orgoglio alla manifestazione.
E’ indubbio che quest’anno Made Expo si collochi in un momento favorevole, di trasformazione ed innovazione, e questo grande entusiasmo e ottimismo (nonostante tutto…) si respira tra i padiglioni.
Gli allestimenti, riflettono la volontà di presentare ai visitatori soluzioni che strizzino l’occhio alle forme dell’abitare del futuro, alla sostenibilità nella produzione di materiali, e quindi in generale all’impatto sull’ambiente.
Noi abbiamo affiancato Simar srl leader nella produzione di serramenti in pvc con uno stand da 160 mq dove l’essenzialità ed il rigore delle linee raccontano la storia di un’azienda che punta sull’eccellenza Made in Italy e Drytech specialista in impermeabilizzazioni .
Recent Comments