Dopo una lunghissima attesa si è svolta a Fieramilano la manifestazione internazionale delle materie plastiche.

Una manifestazione internazionale che ha confermato un’alta percentuale di presenze estere sia tra gli espositori che tra i visitatori ma che rispetto ai fasti del passato forse ha risentito della sospensione pandemica con un numero di stand un po’ inferiore e con investimenti un po’ più contenuti nella realizzazione degli allestimenti (forse anche a causa del considerevole aumento di costi del settore).

L’affluenza come tutte le manifestazioni in questo periodo invece è stata più che soddisfacente, continua in questo caso l’effetto positivo post covid anche se forse un po’ smorzato dal periodo post vacanziero in cui molte aziende sono in fase in riorganizzazione.

Per questa fiera abbiamo realizzato tra gli altri lo stand di Daire Chemicals, cliente storico e fedele, per il quale abbiamo realizzato uno stand lineare e funzionale arricchito dagli elementi grafici per comunicare le diverse identità dell’azienda e dare la giusta visibilità ai suoi partners internazionali.

Un particolare riconoscimento va all’organizzazione della manifestazione: professionisti molto competenti e disponibili che ci hanno supportato in alcune problematiche emerse con Fieramilano.