SAIE è il punto di riferimento nel settore edilizio dove imprese, professionisti e associazioni si riuniscono per lo sviluppo della filiera delle costruzioni in tutte le sue declinazioni (software di progettazione, materiali edili, macchine utensili e accessori di settore). Questo evento è l’occasione da non mancare per gli operatori del settore perché agisce da acceleratore di opportunità commerciali e da strumento per incontrarsi in presenza rafforzando o creando nuove opportunità di mercato e networking.

SAIE riunisce la filiera delle costruzioni in un unico evento e si suddivide in settori tematici: progettazione, edilizia, impianti, servizi e media. Gli spazi espositivi proposti sono originali e d’impatto ma il tema principale nella concezione degli stand è quello della funzionalità, in molti casi legata alla dimostrazione del prodotto esposto.

Quest’anno abbiamo partecipato all’evento bolognese con due spazi espositivi: il primo è lo stand per CDM Dolmen, concepito per sponsorizzare e valorizzare al meglio il software di progettazione da loro proposto. Il secondo spazio è per dei nostri nuovi clienti toscani, Chimica Edile, con i quali abbiamo avviato una nuova collaborazione e concepito uno stand in grado di comunicare e rappresentare il loro brand.