Una delle manifestazioni più attese dell’anno. Dopo numerose ricalendarizzazioni ed annullamenti si è tenuta a Verona dal 10 al 13 Aprile il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati, un successo per gli espositori accolti da un numerosissimo pubblico che sin dai primi giorni ha invaso i padiglioni di VeronaFiere.

Le nuove sfide del mercato e la crisi politico-economica non hanno comunque condizionato le numerose opportunità di business in uno dei settori maggiormente trainanti dell’economia italiana. Per tutti gli operatori il bilancio è stato più che positivo.

Anche per noi allestitori il bicchiere è stato sicuramente colmo: un gran numero di adesioni tra clienti storici e nuovi prestigiosi marchi hanno ampliato la nostra già consistente presenza tra i padiglioni del Vinitaly. Malgrado qualche difficoltà logistico-organizzativa a causa di alcuni nuovi regolamenti introdotti da VeronaFiere anche il nostro bilancio è stato più che positivo e possiamo brindare noi pure a questo successo!